Termini e condizioni d’uso

Definizioni

Utente: il consumatore o professionista che acquisti o abbia acquistato uno o più videocorsi.
Servizi, materiali e/o contenuti: tutto il materiale offerto con i videocorsi

Disclaimer

I contenuti dei videocorsi sono ideati per sostenere il miglioramento e la crescita personale. Le informazioni contenute in essi hanno carattere esclusivamente informativo e divulgativo e non hanno in alcun modo carattere medico o esaustivo.
Qualora l’utente sia a conoscenza o sospetti l’esistenza di patologie fisiche, psicofisiche, psicologiche o psichiatriche è tenuto a rivolgersi a un medico specialista.
Patrizia Pascucci e i professionisti e operatori con cui collabora e che compaiono nei
contenuti e servizi proposti sono esenti da ogni responsabilità per danni e conseguenze meritevoli di eventuale tutela dovuti ai contenuti divulgati. Sono esenti altresì da ogni responsabilità per la fruizione dei contenuti in caso di parere medico contrario.
Con l’acquisto dei videocorsi ci si assume la piena esclusiva responsabilità per tutti i rischi e le conseguenze derivanti dalla fruizione dei contenuti esonerando completamente Patrizia Pascucci e i professionisti e operatori con cui collabora e che compaiono nei contenuti e servizi proposti da qualsiasi responsabilità per eventuali danni subiti.

Termini e Condizioni

L’utente ai fini dell’acquisto dei contenuti di proprietà di Patrizia Pascucci dovrà fornire i suoi dati veritieri, corretti e aggiornati.
L’utente è tenuto ad osservare le norme di legge e contrattuali previste dai presenti Termini e Condizioni.
L’utente garantisce che utilizzerà in modo strettamente personale i contenuti dei videocorsi, escludendo ogni uso che si prefigga scopi illegali o lesivi (professionalmente, personalmente e/o socialmente) di Patrizia Pascucci e dei professionisti e operatori con cui collabora e che compaiono nei contenuti e servizi proposti.
Il pagamento può avvenire nelle forme previste e qualora il pagamento con Carta di Credito indicata venga rifiutato, l’utente sarà responsabile di eventuali importi insoluti.
Una volta effettuato il pagamento l’utente, in caso di recesso, non ha diritto al rimborso della quota versata.
Il materiale fornito resterà di esclusiva proprietà di Patrizia Pascucci, concedendo all’utente la possibilità di visionarlo, vietando espressamente ogni copia, diffusione, divulgazione, vendita non espressamente prevista e concordata con Patrizia Pascucci e i professionisti e operatori con cui collabora e che compaiono nei contenuti e servizi proposti.
L’utente con l’acquisto dei videocorsi non acquisisce nessun diritto sui contenuti. Ogni comportamento difforme dai presenti Termini e Condizioni autorizza Patrizia Pascucci e i professionisti e operatori con cui collabora e che compaiono nei contenuti e servizi proposti ad agire nelle sedi e con le forme opportune.
Patrizia Pascucci e i professionisti e operatori con cui collabora e che compaiono nei contenuti e servizi proposti non sono responsabili del comportamenti degli utenti e delle informazioni da essi condivise.
Patrizia Pascucci e i professionisti e operatori con cui collabora e che compaiono nei contenuti e servizi proposti non saranno ritenuti responsabili per omissioni o errori che possano essere contenuti nei materiali né per l’eventuale violazione di diritti altrui o per danni, anche indiretti e di qualsiasi tipo connessi in qualsiasi modo all’utilizzo o alle informazioni contenute nel servizio offerto.
I presenti Termini e Condizioni sono interamente disciplinati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia che dovesse sorgere sarà di esclusiva competenza del Foro del giudice del luogo di residenza di Patrizia Pascucci.